
Le iscrizioni sono da effettuare solo attraverso l’apposita piattaforma online dedicata alle aziende.
I dati necessari per iscrivere un partecipante sono quelli richiesti da Agenas per l’acquisizione dei crediti ECM: COGNOME, NOME, CF, DATA e LUOGO di NASCITA.
Per le iscrizioni sponsorizzate da aziende è necessario utilizzare la piattaforma online dedicata alle aziende.
Nella piattaforma dedicata alle aziende è possibile acquistare le quote di iscrizioni necessarie. La fattura viene generata in automatico ed inviata al referente aziendale. In seguito all’iscrizione rimane sempre disponibile il download delle fatture generate.
Nella piattaforma è disponibile il download delle fatture generate.
Biomedia non invia conferma di iscrizioni direttamente ai partecipanti inseriti dalle aziende.
In caso di utilizzo di badge elettronico per la rilevazione delle presenze, Biomedia invierà al partecipante il badge elettronico. Qualora un’azienda lo desiderasse, può richiedere i badge elettronici dei propri ospiti inviando una mail alla responsabile organizzativa dell’evento.
Nella piattaforma dedicata alle aziende è possibile scaricare il file excel con l’elenco dei nominativi inseriti dalle aziende dalla pagina di inserimento iscrizioni cliccando sul tasto REPORT ISCRITTI
Per le rinunce delle iscrizioni si prega di prendere visione del paragrafo inerente le cancellazioni, inserito nel programma di ogni evento. Inoltre non saranno rimborsate quote di iscrizioni non usufruite, per le quali non sia pervenuta la relativa rinuncia entro i termini stabiliti. In qualsiasi momento è comunque possibile sostituire il nominativo dell’iscritto. I rimborsi verranno effettuati dopo la conclusione dell’evento.
Per l’errata selezione della quota di iscrizione verrà trattenuto il 20% per la generazione della nota di credito.
Siamo spiacenti ma una volta emesse, le fatture non possono essere più modificate.
La piattaforma è dedicata a tutte le aziende commerciali che intendano sponsorizzare un’iscrizione, comprese quelle che non hanno sponsorizzato l’evento.
La piattaforma è dedicata alle aziende commerciali soggette al pagamento dell’IVA, pertanto le aziende della P.A. non possono utilizzare tale strumento.
Sì. Ciascuna azienda potrà ritirare un kit congressuale contenente 4 badge espositori NON nominali. Qualora ci siano aziende che necessitano di un numero maggiore di badge, potranno fare richiesta direttamente allo sportello espositori in sede congressuale. Non verranno comunque consegnati più di 3 badge supplementari.
I badge verranno inviati via mail direttamente agli iscritti che dovranno stamparlo e portarlo con sé per il ritiro kit presso lo sportello self check-in / ritiro kit congressuale. È possibile richiedere anticipatamente l’invio dei badge per l’intera delegazione direttamente alla segreteria organizzatrice.
Gli espositori interessati al pranzo del congresso, potranno acquistarlo in sede congressuale il giorno precedente il servizio ristorativo e previa verifica con la segreteria organizzativa in quanto non è previsto nella sponsorizzazione.
L’attivazione stand deve essere acquistata attraverso il modulo B del regolamento espositori in quanto non è prevista nella sponsorizzazione.
Dipende dalla sede. Generalmente non è necessario, in caso si rendesse utile verrà fatta specifica richiesta dalla segreteria organizzativa.
Nell’allestimento con stand ad ombrello il tavolo e le sedie devono essere richiesti attraverso il modulo C “arredi extra” poiché non previste nella sponsorizzazione.
Sì. Il tavolo, il panno copritavolo e le sedie sono in tal caso inclusi. La Segreteria Organizzativa provvederà a fornire tavolo e sedie standard. Qualsiasi richiesta extra (modelli differenti da quelli forniti dalla segreteria, dovrà essere pagato dallo sponsor).
L’azienda o l’allestitore devono inviare il layout del progetto alla segreteria organizzativa per approvazione da parte della sede. Progetti non condivisi potranno essere respinti.
È fatto assoluto divieto di disallestire in orari differenti soprattutto se il congresso non è ancora terminato. Biomedia e la sede congressuale si sollevano da ogni responsabilità.
Le aziende hanno l’obbligo di avere la polizza assicurativa e i documenti di conformità stand presso il proprio spazio espositivo.
Può essere fatto in giornate differenti solo se precedentemente concordato con la sede. Biomedia non si assume la responsabilità di costi addebitati all’azienda per servizi di deposito magazzino non concordati.
La segreteria organizzativa fornisce lo spazio espositivo privo di qualsiasi allestimento. Anche nel caso di punto di incontro, l’azienda sponsor deve inviare il modulo A1 a conferma della tipologia dello spazio contrattualizzato. In mancanza del presente modulo, la segreteria organizzativa si solleva da ogni responsabilità per mancanza di arredi (tavolo e sedie).